Qualcuno di voi ha un preventivo per la powerwall a prezzi decenti?
Forse se ne trovi una "caduta dal camion" altrimenti lascia perdere... Oltretutto sono soldi buttati anche a prezzi "normali" figuriamoci ora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno di voi ha un preventivo per la powerwall a prezzi decenti?
ribadisco oggi prezzi troppo alti urge una cancellazione del 110
Se piovesse dal cielo potrebbe avere un senso :clap:Forse se ne trovi una "caduta dal camion" altrimenti lascia perdere...
Salve, nel numero di febbraio di TuttoNormel (che per chi non lo sapesse è un'autorevolissima rivista di impianti elettrici) è stato pubblicato l'articolo sulla fine dello SSP. I nuovi allacci potranno essere in SSP solo entro 90gg dalla entrate in vigore dei decreti (circa 15 marzo secondo i miei calcoli).
Aspetto con ansia la fine del 110% che getterà il mercato del FV nel fermo più assoluto, mi piacerà sapere che ne penseranno coloro che che hanno incentivato il nulla spendendo tutti i denari degli italiani.
Legge della domanda e dell'offerta.
se il mercato si bloccherà, si ri abbasseranno i prezzi ed il mercato si risblocchera.
il mercato riallinera tutto...
Nel mercato del fotovoltaico non conta solo quanto costano i pannelli ma anche quanto ti rende l'energia prodotta. Senza SSP il rendimento a parità di mercato è necessariamente inferiore, se poi ci aggiungi la sfiducia generata dall'ultimo colpo di mano del Governo dei Migliori che ha stabilito il principio che se vogliono nemmeno il prezzo di mercato ti riconoscono (dopo che la tua energia è stata effettivamente venduta al prezzo di mercato, nientemeno) ma solo quello che decidono loro ecco che la bara del fotovoltaico è definitivamente sigillata...
in ogni caso ci sono tante imprese che lavorano nel mercato fotovoltaico e stai tranquillo che cercheranno di stare sul mercato dopo 1 anno di imbriacatura...
no, non è vero, a parte qualche sprovveduto sul fatto che il fotovoltaico sia nel medio conveniente siamo d'accordo tuttiLa verità sapete qual'è a mio avviso: che nessuno crede che in FV sia veramente vantaggioso per l'ambiente ed invece lo è, tantissimo ma per 7/8 mesi l'anno e non è affatto poco se la casa fosse full elettrica.
Nel 2013 dopo l'ubriacatura del Conto Energia la maggior parte delle imprese ha semplicemente chiuso i battenti e le installazioni si sono quasi fermate. Questa volta mi sa che è la volta buona che si può omettere il "quasi"...