Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e fanno 14 Kw di portata
@Editor: Tesla è una cosa molto diversa, è un accumulo sul lato Corrente Alternata...
...Il vecchio inverter si spegne se manca la corrente perché così impone la norma, monofase o trifase che sia (altrimenti potresti folgorare l'operaio Enel che ha tolto la corrente per lavorare sulla linea...)...
Dico giusto?
...Questo e' il limite degli impianti trifase che non mi piace(almeno attualmente)
Grazie per la delucidazione.
stai parlando della soluzione Tesla o in generale?
a me però rimane un dubbio, una volta che l'UPS interviene in caso di black out il FTV connesso in rete come fa a capire che non deve immettere?
Anche se la sezione impianto è ad isola e si connette secondo lo schema/modalità che hai proposto te?"Mi sà che tra poco sarà utile qualche unifilare per chiarire le varie tipologie alternative di reti casalinghe che si stanno profilando al orizzonte."...
Non c'è da preoccuparsi granché , chi dovrà fare l'impianto deve anche certificarlo
....
Anche se la sezione impianto è ad isola e si connette secondo lo schema/modalità che hai proposto te?
[...] Le backup box Hauwei B1 trifase dedicate agli inverter trifase forniscono un uscita privilegiata monofase [...] E` anche vero però che negli impianti trifase potremmo anche installare tre backup box B1, allacciando ognuna ad una diversa fase (in questo caso otterremmo 9.900VA complessivi). Per esempio, se ho due inverter da 6kW trifase, ognuno con il suo pacco di batterie LUNA, posso installare due backup box collegandole a due fase diverse [...]
Anche se la sezione impianto è ad isola e si connette secondo lo schema/modalità che hai proposto te?