O
Ospite
Guest
Grazie per il pensiero, sei gentile. Ora torna pure a fare il pisolino, io me la caverò.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per curiosità, quali sono questi tuoi consumi "talmente alti"? Io sono a circa 19.000kWh/anno che, grazie al fotovoltaico, diventano circa 5.000kWh/anno.
Benissimo, è stato tolto con la finanziaria? Ottimo. Ora, puoi tornare in tema e rispondere alla domanda che ti ho fatto?
...Tra l'altro non so per quest'anno quale sarà il costo a KWh del rimborso, ma fino al 2021 è stato veramente una miseria rispetto a quello del mercato...
onestamente lo vivo come un fastidio il fatto di produrre energia e non avere un minimo di remunerazione.
I miei conti danno un valore di 0,40€/kWh di rimborso per lo SSP. L'anno prima era sui 0,16€/kWh.
E chi ti ha detto che non ci sarà un minimo di remunerazione?
Diciamo che è in buona compagnia…sergio&teresa;n2224151 ha detto:DeltaMj mi sa che non sai manco cosa è SSP…
DeltaMj mi sa che non sai manco cosa è SSP…
Scusa eh… ma se dici che “non eri al corrente” di quanto ti danno (dopo esserti lamentato che era “una miseria”) si fa un po’ fatica a crederti.
Credimi, non ti prendo per i fondelli, sei solo l’ennesimo esempio di un sistema complicato, che la gente non capisce. Di cui tutti si lamentano perché paga poco, è gestito da un carrozzone, si rubano i kWh…. però se si decide di metterci le mani apriti cielo.
PS se invece che lo SSP fossimo già in
RID, avrei ricevuto 1.630€ da tassare (tra il 23% e il 43% a seconda del
proprio scaglione irpef).
...Inoltre per chi ha il CE (fino al quarto), pagano 6 centesimi al kWh...