Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho ben capito la risposta.
Ad ogni buon conto, se chi ha fv non paga la bolletta perché l'energia prelevata viene "nettata" da quella immessa, per poter stare in piedi la società distributrice dell'ee dovrà per forza aumentare il costo del kWh in prelievo, che così verrà pagato da chi il fv non se lo può permettere. Oppure farà beneficienza.... e fallirà. E infatti da quel che leggo al link che hai messo gli Stati che hanno il NEM stanno cercando di modificarlo per renderlo meno oneroso per le società di distribuzione.... guarda caso quel che noi abbiamo fatto 20 anni fa....
riassumendo fino a quando è possibile allacciare un nuovo impianto in SSP?
Scusa ma Credo che troverai più facilmente risposta quì ▬ https://www.energeticambiente.it/fon...15-ce-rid-ssp/ ... se intendi il pagamento a me lo hanno programmato per +/- metà di questo mese mentre ad un familiare lo han già pagato in maggio.Scusate, ho due impianti in SSP, su uno hanno pubblicato a metà maggio il conguaglio del 2022, sull'altro nulla... Ci sono altri impianti nella stessa situazione che voi sappiate?
Credo che ti stia confondendo con i prezzi minimi garantiti.Certo che se la prospettiva è di tornare alle remunerazioni RID pre crisi da 40 euro a MWH il fotovoltaico domestico anche con la detrazione al 50% è morto.
L'ultimo punto certo (per quanto certa possa essere l'indirizzo di una interrogazione parlamentare) sull'SSP è ancora quello del 2021...
Certo non si capisce come si può tenere nella broda un intero settore per 1 anno e mezzo dal 30/6/2023 quando non si potrà più richiedere SSP...
Credo che ti stia confondendo con i prezzi minimi garantiti.
Qui trovi l’archivio storico dei rimborsi RID per zona, fascia e mese dal 2008 ad oggi.
https://www.gse.it/servizi-per-te/fotovoltaico/ritiro-dedicato/documenti
La maggior parte delle immissioni avvengono in fascia F1 e non parliamo sicuramente di 4 cent/kWh.
Con l’attuale prezzo dell’energia siamo a circa il triplo.