Alby62
Utente
14.8 v* 2200 mAh = scusate la mia ignoranza sono 32.5 watt o 0.32 Kw e a che prezzo ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
al msg 242 avevo chiesto se qualche moderatore poteva spostarlo inRagazzi, vi faccio presente che siete FUORI TEMA. Abbiamo tantissime cose da dirci sulle batterie alternative del Vectrix senza fare OT.
nelle migliaia di batterie del sito, non sono proprio riuscito a trovarle.Le batterie al grafene "stanno per arrivare".
Quelle al nichel da 250Wh/kg e 700Wh/L posso comprarle ADESSO.E occupano un quinto dello spazio e pesano la metà rispetto alle LiFePO4 attuali.
A proposito, ho trovato un sito che vende batterie già assemblate, con tanto di BMS su misura, fatte con queste nuove batterie
(a scelta Panasonic, LG, o chi altro):
14.8V 2200mAh 4S3P 18650 Li-ion Battery Pack
Sono 32 Wh..14.8 v* 2200 mAh = scusate la mia ignoranza sono 32.5 watt o 0.32 Kw e a che prezzo ?
Che cosa non sei riuscito a trovare? Le batterie al grafene? Ancora non sono in vendita. Quelle fatte con le panasonic? Non sono a catalogo in quel sito, ma costruiscono batterie su misura con le celle che vuoi.nelle migliaia di batterie del sito, non sono proprio riuscito a trovarle.Le batterie al grafene "stanno per arrivare".
Quelle al nichel da 250Wh/kg e 700Wh/L posso comprarle ADESSO.E occupano un quinto dello spazio e pesano la metà rispetto alle LiFePO4 attuali.
A proposito, ho trovato un sito che vende batterie già assemblate, con tanto di BMS su misura, fatte con queste nuove batterie
(a scelta Panasonic, LG, o chi altro):
14.8V 2200mAh 4S3P 18650 Li-ion Battery Pack
mi aiuti almeno con la marca?
tanto meglio un link, le celle del tuo link sembrano essere delle Ion normali
tks
puoi chiarire questo passaggio, perchè non ho capito cosa vuoi diremediando con l'ultimo ciclo codi cui ne percorrerai 85 la media diventa 120 , per cui 72000 km sono sempre pochi
Supponendo che y="percorrenza" ed x="numero di cicli effettuati ad una determinata profondità di scarica", la percorrenza totale del pacco batteria sarà pari all' integrale di y=f(x) tra "0" ed il numero massimo di cicli dichiarati. Ad esempio: y=150 - 0.2 * 150 * x/600 (con y espresso in km e considerando una percorrenza iniziale di 150km ed una finale di 120km dopo 600 cicli; non so a quale profondità di scarica dal momento che il dato manca). L'ipotesi sulla funzione "f" è che essa sia lineare (come spesso si evince dai datasheet, ma potrebbe essere qualsiasi). La percorrenza totale, in questo caso, varrebbe: (120km + 150km)*600cicli/2 = 81000km (area del trapezio)....per trovare quanti km farai con un pacco di batterie...
E' un peccato leggere questa nota :-( Forse l'invecchiamento è un problema per questa cella?
Ma sono le batterie originali? Cioè il Li++? Ossia le GP?da ormai quasi 2 anni il mio pacco da 42Ah ha avuto un calo vistoso fino a 28 Ah
non ho capito cosa intendi.......... (calcolati moltiplicando il tempo di carica per le ore di carica, quindi non effettivi...)