Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io lascerei perdere tutte le tariffe basate sul PUN in questo periodo..meglio una tariffa fissa visti i prezzi del mercato elettrico..
rinnovo propostomi da Dolomiti, che ne pensate?
Dopo che hai usato il link di jogreen se dovesse dirti che il coupon non è valido inserisci il codice a mano quello che inizia con la parola amico, posso suggerire a jogreen di indicare quando è arrivato a 10 di dircelo in maniera da usare altri codici amico esempio quello indicato da leonik
Così lo sconto da 30⬠passa a qualcun altro lo sconto di 30⬠viene comunque fatto al nuovo entrante ma il cedente del codice dopo 10 amici non cumula più nessuno sconto
La componente PD la decide trimestralmente ARERA e i gestori la applicano.Perché così alte?
ENI fa 1,489 cent€
Scappa velocemente: al PUN mensile devi aggiungere il 10,2% di perdite di rete, 1,3 cents si spread e la componente PD.
rinnovo propostomi da Dolomiti, che ne pensate?
La componente PD la decide trimestralmente ARERA e i gestori la applicano...
...Ho un dubbio su dove posso trovare il valore del dispacciamento.
Dal sito di Arera so che per il tutelato (e anche altri fornitori del libero come ENI ed Engie) nel terzo trimenstre 2021 è di 0,01489€/kWh, mentre per altri del libero è di 0,01378€/kWh...
Hai ragione: io ho contato per tutti 1sconto (2 per Alka) e non sono ancora arrivata a 10 attivazioni, ma se qualcuno ha attivato anche il gas può scrivermelo (anche in privato)?posso suggerire a jogreen di indicare quando è arrivato a 10 di dircelo in maniera da usare altri codici amico esempio quello indicato da leonik
Così lo sconto da 30€ passa a qualcun altro lo sconto di 30€ viene comunque fatto al nuovo entrante ma il cedente del codice dopo 10 amici non cumula più nessuno sconto
Hai ragione: io ho contato per tutti 1sconto (2 per Alka) e non sono ancora arrivata a 10 attivazioni, ma se qualcuno ha attivato anche il gas può scrivermelo (anche in privato)?
Così usiamo il codice di qualcun altro.
Se volete ho un codice invito per ENGIE
Non è proprio così
...
Tale corrispettivo non è applicato pari pari nel libero. Sarebbe interessante sapere con quali criteri alcuni usano i dati Arera e altri no. Così sarebbe più facile fare dei contronti.
per chi come me ha contratto in scadenza a fine giugno 2022 a prezzi bassissimi che conviene fare?
mi sembra che JO GREEN ha lo stesso mio prezzo