Sono un novello sposo da 6 mesi, non so quale sarà il consumo annuo di luce o gas nella nuova casa.
Riscaldamento classico a metano, 110 mq, 4° piano.
A spanne mi conviene a prescindere passare al mercato libero per luce e gas? Vado tranquillo con l'offerta Engie di Jo Green? :bye1:
Riscaldamento classico a metano, 110 mq, 4° piano.
A spanne mi conviene a prescindere passare al mercato libero per luce e gas? Vado tranquillo con l'offerta Engie di Jo Green? :bye1:

