Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi però oltre a postare il codice amico date una mano, vedi Jo Green i cui post hanno sempre del valore aggiunto. Non è detto che uno debba per forza cambiare fornitore![]()
Purtroppo i prezzi dell’energia elettrica (per non parlare del gas) sono cresciuti a dismisura.buongiorno a tutti, sono anche io nel grande dilemma di quale fornitore scegliere al posto di spigas, attualmente ho contratto restart web luce M con prezzo energia a 0,030 €/Kw, premetto anche di avere impianto fotovoltaico che purtroppo non mi sta dando grandi soddisfazioni, probabilmente sono io a non saperlo sfruttare a pieno. Non ci capisco molto con i prezzi e con variabili (spese trasporto, dispacciamento ecc.) sto valutando di passare ad Engie ma il prezzo per KW è di 0,1239 come è possibile questa differenza con il mio che è 0,030? Vi chiedo un aiutino per riuscire a districarmi in questo labirinto di offerte e poter trovare un sistema per risparmiare. grazie
Scusate ma per l'offerta porta un amico occorre attivare sia luce che gas?
Almeno questo mi sembra di capire sul portale di engie
Esatto! Non so quando ti scadrà il periodo promozionale ma, visti i prezzi attuali, tienitela stretta.
Sono sempre stato "affezionato" al tutelato, ma con i prezzi degli ultimi 6 mesi (e in particolare quello del primo trimestre 2022) in continuo aumento, ho deciso di cambiare e passare all'offerta di Engie, che almeno mi tiene al riparo per 24 mesi ad un prezzo fisso PE pari a circa 12 c€/KWh. Ho sfruttato il codice amico di JoGreen e adesso effettuerò il passaggio anche per i miei genitori sfruttando magari un altro codice amico pubblicato in questo forum.
I prezzi sono troppo alti per restare nel tutelato e guardando il trend del "mercato a termine" sul portale GME, non vedo in prospettiva evoluzioni...
Saluti
Ho già segnalato più volte di aver venduto...
ma non capisco perchè l'offerta engie porta un amico venga sponsorizzata a 0,10 e poi sul contratto scrivono 0,13 ,forse sono compresi costi fissi di 8 euro ? e invece il costo di perdita dello 10,2% che nessuno ne accenna ,viene applicato sui consumi ?
mentre sulle tante recensioni negative come si possono interpretare ? ENGIE Italia | Leggi le recensioni dei servizi di [url]www.engie.it (trustpilot.com)[/URL] ci si puo affidare a loro con fiducia o poi non fanno quello che promettono ?