La promo porta un amico prevede quelle tariffe che ho scritto qualche post fa e ti dà 30 o 60 euro di bonus.
Se non ricordo male la 3.0 light ha PE di 0.1269/kWh + perdite e 5.45/mese al posto degli 8.0/mese. Mentre per il gas 0.5629/smc
Secondo me, a meno che hai consumi veramente bassi, la promo porta un amico è più conveniente dato che ci sono da considerare anche i bonus che la 3.0 non prevede
Ma negli 8€ di fisso ci stanno dentro anche i 5kwh di potenza o è previsto un costo extra a kwh oltre i 3kw?
