cristian29
Utente
- Iscritto dal
- 8 Giugno 2016
uguale pure da mema se premi dettagli cosa vedi?
io vedo questo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
uguale pure da mema se premi dettagli cosa vedi?
io vedo questo:
Oggi è sicuramente più conveniente di sen.Ragazzi io ho cambiato sabato dal sen e facendo un po' di calcoli mi è sembrato conveniente engie... Active luce e gas.. 24mesi a prezzo bloccato
data attivazione 1aprile urcaaaaa Io sono nuovo in questa discussione..
vi chiedo cosa ne pensate, forse avete già discusso dell'offerta che allego
Oggi è sicuramente più conveniente di sen.
La 3.0 light 24 mesi era (di pochissimo) più economica https://casa.engie.it/gas-luce/energia-3-0-light ma parliamo di pochi spiccioli.
Grazie della risposta...spero che almeno stavolta non mi abbiano inculato
Mi sa proprio che il giochino sia servito per trasferimento in toto sul "Mercato Libero"............... che non sia casuale??
Io ho stipulato tutto ex novo a Settembre/Ottobre, mi ritrovo a pagare meno che a Maggio scorso
Finche dura .......................... ben venga lo sconto iva, è buono pagare il metano 0,63 tutto compreso, molto buono
Energia elettrica Enel 0.09 netto
Metano 0,2312 netto
Il tutto per 24 mesi
buongiorno, e' conveniente attivare con codice amico rispetto all'attuale offerta energia Energia 3.0 Light MONO ?Ripropongo il codice amico Engie nel caso qualcuno abbia intenzione di passare con loro.
https://casa.engie.it/gas-luce/promo...ICO_0043157434
buongiorno, e' conveniente attivare con codice amico rispetto all'attuale offerta energia Energia 3.0 Light MONO ?...
...Vorrei capire il perchè di un tale aumento. Non erano stati introdotti dei correttivi per contrastare l'aumento delle bollette? Cosa mi conviene fare? Grazie
buongiorno, e' conveniente attivare con codice amico rispetto all'attuale offerta energia Energia 3.0 Light MONO ?
sto decidendo in queste ore di passare dal tutelato ad engie o eni il mio consumo annuo e' di circa 8000 kw/h.
grazie.