i previsionali che ho visto ieri dicono di no, ma è anche vero che quelli di fine gennaio erano migliori , con la risalita del gas la cosa è peggiorata, nulla vieta che possa migliorare
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma da non vulnerabile nel mercato libero avrei potuto fare il passaggio a STG?
Cosi come stanno le cose adesso ha senso fare altre scelte?
Certo il prezzo delle STG mi sembra impossibile da avere nell'attuale mercato libero
oddio magari è un bene nell' immediato ma di fatto così facendo gli usa stanno legittimando l'aggressione russa, evidentemente ci son degli interessi in ugracina che fanno gola a trump (terre rare) . ma cosa più grave è che ora putin non ha nulla che gli vieti di dire beh proviamo ora ad attaccare la polonia o la finlandia, tanto gli europei non fanno nulla, gli usa non si mettono in mezzo .... e non è na cosa che dico io la pensano più di uno ma prima che in europa se ne accorgano sarà tardi nel mentre li distrai con un po di gas a costo ridottoentro l'estate il conflitto in ucraina e medio oriente sono destinati a finire ,ieri trump ha telefonato a putin con toni molto amichevoli
ma cosa più grave è che ora putin non ha nulla che gli vieti di dire beh proviamo ora ad attaccare la polonia o la finlandia, tanto gli europei non fanno nulla, gli usa non si mettono in mezzo
Questo è una "storiella" senza fondamento...andante a vedere a quelli che erano sul tutelato che mazzate hanno preso nel 2022 -2023,
Io spero che arrivare a Aprile/Maggio i prezzi si abbassino