Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.



Ciao, io ho passato il mio primo inverno con una elfoenergy edge evo. Al di là della pessima modulazione la pdc si è comportata bene, anche quando siamo andati sotto zero nessun problema. La sherpa non la conosco.
Poi visto il prezzo mi viene il dubbio..sono effettivamente made in Italy o prodotti cinesi?
I prodotti sono di base Midea, credo però che vengano assemblati in Italia da Clivet (anche per gli altri marchi). Rossato però ha un prezzo decisamente più alto di Clivet e Baxi. Ripeto che per me l'unica lamentele e' rivolta alla scarsa modulazione del modello da 9kW con temperature esterne superiore ai 10 gradi. Io alla fine parzializzando le accensioni mi sono trovato bene, nessun on/off complice anche un'isteresi impostata +/-5. Poi nei periodi freddi e' stata accesa H24. Qualche notte siamo scesi a -4 e con mandata a 32 gradi ho registrato un consumo medio di circa 1,5kW con punte di 2,5 kW alla ripartenza dopo lo sbrinamento. Il cop medio notturno in queste condizioni e' stato di 3, se considero invece il cop medio giornaliero era 3,5. Alla fine ho chiuso la stagione con uno scop di 4,6. Lato firmware invece non aspettarti grandi cose, e' abbastanza basilare. Per qualsiasi altra informazione chiedi pure, ho il monitoraggio di quasi tutto l'inverno.
Casa indipendente 120mq zona climatica D 1425gg provincia di Frosinone. Muratura in poroton da 35cm senza isolamento, radiante a pavimento. L' ACS per il momento la faccio con uno scaldino a GPL, non so dirti come viene gestita. So di sicuro che nella programmazione orari puoi indicare quando fare ACS. Se proprio vuoi buttarti su una pdc Midea allora prendi in considerazione Ferroli o Lamborghini che distribuiscono l'ultimo modello. Strano che Clivet nonostante faccia parte del gruppo Midea invece ha in catalogo ancora il vecchio modello.
Eccola https://www.ferroli.com/it/products/...nto/omnia-m-32. Sono diverse perché è un modello nuovo
Non credo ci sia qualcuno che l'ha installata. Comunque qui ci sono dei video https://youtu.be/kyIKZhHXooI