Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E8 é mancanza flusso, hai testine o valvole di zona che chiudono?
In che senso il funzionamento non ti torna?

Guarda se proprio ti può "consolare" anche la mia (vecchia serie) ha lo stesso identico problema. Cambia solo il codice di errore ma il problema si presenta allo stesso modo. Dopo che va in off per raggiungimento setpoint, con solo il circolatore che gira, alla ripartenza a volte va' in errore P6 protezione modulo inverter. Ovviamente il cat è venuto, ha controllato e non ha trovato niente. Ha ipotizzato problemi legati alla tensione ma non e'così. Io faccio in modo di non farla andare in off, ho trovato la temperatura minima di mandata, parzializzo le accensioni ed ho impostato l'isteresi a +10. Questo in riscaldamento, in raffreddamento purtroppo l'isteresi inferiore é fissa e non modificabile a -1. Questo significa che, se parte un ritorno olio, supera il setpoint subito e si ferma, praticamente non la utilizzo mai in raffreddamento.
Mi aggiungo anche io. Mi devono installare una PdC Italtherm, anche lei una Midea M Thermal Monoblock rimarcata.
Ho qualche domanda...
Qualcuno ha interfacciato la PdC con il fotovoltaico?
Come sono a rumorosità?
Volevo farla andare sempre in modalità silent. Ho letto che diminuisce la potenza massima. Sapete se diminuisce il cop, quindi a parita di consumo rende meno, o se il cop resta costante e diminuisce la potenza assorbita?