Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' sicuramente la nuova M-THERMAL A. Sul forum non c'è ancora nessuno che ha questo modello.
Ho letto con interesse questo post. Alla fine queste pdc che alcuni chiamano con pregiudizio "cineserie", a me non sembrano così male, e forse come rapporto qualità/prezzo anche superiori ad altri marchi blasonati (giapp/europee). Vorrei chiedere ai possessori ( Felix80 , ...) da quanto tempo le hanno e se hanno finora avuto problemi di affidabilità. Il compressore, che molti considerano l'anima della pdc, mi risulta sia un twin rotary della Mitsubishi, o sbaglio?
Il compressore che monta e' Mitsubishi. Questo é il secondo inverno che la uso, le uniche critiche che mi sento in dovere di fare riguardano la modulazione minima. Con temperature superiori i 12 gradi devo spegnere la macchina, non riesce a scendere sotto i 4 kW di potenza termica. Considerato che e' una 9 kW é una cosa ridicola. Anche lato software é carente, sicuramente indietro rispetto la concorrenza. Per quanto riguarda il funzionamento non ho avuto problemi, testata fino a -5.
Non puoi abbassare la temperatura di mandata, se ha il minimo alto non mantiene la temperatura. Per farti un esempio la mia climatica è -5/33 7/30. 30 è il minimo che riesco a fargli tenere, se imposto piu' basso sempre a 30 va a lavorare. Superati i 12 gradi esterni sale anche di piu'. L'unico modo è parzializzare le accensioni. Nelle mezze stagioni la faccio lavorare di notte. Sbrinamenti durano 3-4 minuti a circa 1.1/1.2 kW, il tempo minimo tra uno sbrinamento e l'altro è di 45 minuti. Se ne fa tanti o pochi non te lo so dire, dipende ovviamente dall'umidità. Nel giorno peggiore con neve, minima -5 e massima 2 gradi ne ha fatti 24.
Altro clone Midea da aggiungere al Thread:
https://www.energeticambiente.it/for...di-quale-marca
Pompa di calore ADLER vendute nientepopodimeno che Bricoman (Tecnomat). Incredibboli.
Non parlerei di clone... ma di rimarchiatura. Sono proprio le stesse macchine a guardare il manuale che ho trovato.
In italia c'è anche Idema che rimarchia le Midea.
C'è anche Kaysun che rimarchia le Midea.
Stavo cercando di capire se pure le Viessmann monoblocco (Vitocal 100-a) fossero sempre delle Midea rimarchiate, ma mi pare di no, il case mi pare molto diverso come ingombri.
Sono macchine della Maxa rimarchiate.