Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stamattina primo sbrinamento effettuato, 5 minuti e tutto pulito, la macchina indicava -2 gradi di aria aspirata....................

Hai possibilità di vedere come si comportava la temperatura di mandata durante e dopo gli sbrinamenti? Ieri sera la mia ha iniziato a fare uno sbrinamento ogni ora circa ma la Tmandata era evidentemente fuori controllo (in basso) ed essendo la casa sufficientemente calda, ho spento. Nonostante questa apparente difficoltà, il COP si è mantenuto tra 3.5 e 5 e mediamente comunque alto.
5 poli dall'unità esterna al controller, sul controller poi ci sono i due morsetti della porta modbus che ho collegato ad home assistant tramite un adattatore wireless. Non so come viene gestita tutta la questione con i fancoil.
Da Modbus si legge COP orario, giornaliero, mensile e totale, il tutto per 10 anni
Puoi specificare quale adattatore wireless hai usato?
credevo che HA si interfacciasse direttamente al sistema Wi-Fi della pompa senza necessità di ulteriore hardware…
Che temperature esterne ci sono da te e a quanto mandi all' impianto?

Esterno 8/10, mandata sui radiatori 37 ritorno 32................T interna 21/22 variabile, ci sono 4 termostati e 4 zone configurate 21/22
Si sta confermando come da progetto un consumo medio di 5 Kwh
Gia provati i -3 senza batter ciglio
Mai vista cosi in basso......................... ed eroga 4,5 Kwh secondo i dati che lei fornisce