Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sonico hai già provato a leggere e scrivere le temperature tramite modbus?
rrrmori53
se ho capito bene l'acs la fai con scaldaacqua dedicato monoblocco.
come ti trovi?
L'hai messa in un locale tecnico?
L'aria la butti fuori ? Come pesca aria?
rrrmori53 effettivamente il comportamento è strano, spenta dovrebbe consumare circa 10 watt.
Si scaldabagno Pdc da 300 litri...................................... siamo in due alcuni giorni 4 quasi 5 persone
300 litri a 50 gradi fanno 500 litri utilizzabili ........... abbastanza per 10 docce
posizionata nel locale dove era la caldaia a metano.............. aspira aria dalla vecchia canna fumaria da 125mm e scarica dalla esistente presa aria posta in alto con uscita verso esterno, sempre 125 mm ma solo 1,5 metri di tubo flessibile in alluminio
Una volta a settimana fa ciclo anti legionella eporta l'acqua a 72 gradi, cosa che consente due giorni di autonomia senza accensioni, accensioni programmate dalle 10:00 alle 15:00......................... per usare sempre energia pulita e GRATIS
quello che hai fatto te è piu costoso come pezzi ma forse semplifica il lavoro.
tra qualche giorno mi faccio fare un po di preventivj.
grazie per le info
Non è detto che sia piu costoso........................... sicuramente piu semplice
Considera il costo di un Pit o Bollitore + lavoro
Il mio installato con 100 Euro................................ 1 ora di lavoro e quattro raccordi
Il tecnico della Clivet nemmeno lo ha guardato, essendo paragonato ad un qualsiasi elettrodomestico serve solo un elettricista che ti monta 2 metri di cavo con una spina e se manca una presa da 10 A, meglio da 16
Si si dicevo più costoso come pezzi.
grazie ancora
Io non avevo molte alternative............................ e con sconto in fattura è piu "facile" decidere
Perché non avevi alternative?
cosa ti ha fatto propendere per le 2 macchine invece di una?
Oggi ci sono riuscito, ho chiuso una zona importante e dopo una mezzora si è fermata per 30 minuti
Il tutto con la curva 8 ................................... la "meno calda"