Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il cartongesso va trasportato da soggetto autorizzato e costa 140€ solo il trasporto,
Quanto ti hanno chiesto?Io invece ancora non ho deciso, ma probabilmente, per il rapporto qualità/prezzo, opterò per far spruzzare EPS da 10/12 cm... (almeno stando ai suggerimenti dell’impresa che sta ristrutturando l’immobile )...
Il cartongesso può essere trasportato da chiunque e puoi smaltirlo nelle discariche di rifiuti inerti.
fibra di legno?Non ti incazzare
Era solo per sapere.
Tra sughero e lana di vetro c'e un fattore 10 sui costi e visto che ne ho per 160mq spendere 3.50 per 12cm di lana di vetro mi sembrava un ottima cosa.
Pero chiaramente volevo capire i side effect ...
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
qualche considerazione...
Isolare un sottotetto è un investimento che dà benefici immediati, mentre lo smaltimento avverrà tra 20-30 anni minimo o forse MAI, ha senso preoccuparsene?
Riguardo la lana di vetro...i materiali sono migliorati, ma ho visto pannelli anni 70-80 ridotti a pochi cm di spessore ...valutate bene, un po' di calpestio in un sottotetto può avvenire, dipende da come è fatto il tetto.
I pallet...direi proprio di no, non livellano mica e l'aria intermedia fa più male che bene.
. Non riesco a capire secondo quale criterio costruivano.
Cerco aiuto per capire meglio il da farsi!!
Sul pavimento grezzo è stesa della lana vetro (carta da entrambe i lati) ormai ridotta a 3cm di altezza .
Vorrei evitare di rimuovere le striscie di lana vetro esistenti per ovvi motivi di "polveri poco respirabili" , ..Se metto i nuovi rotoli di lana vetro sopra quelli vecchi , avrei comunque un isolamento corretto , oppure devo per forza rimuovere i vecchi??