Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PaoloS mi aveva gia risposto di no ,ma siccome il produttore che avrei scelto non realizza le lastre con l isolante incollato l isolamento dovrei realizzarlo a parte.Con ciò intendo dire che l isolamento lo devo fare separatamente,magari facendo il cappotto anche alla parte muraria che comprende però la sola soffitta(altezza massima 2,3 mt,minima 0,6mt).Una curiosita,ma dove si piazzano i travetti di supporto delle lastre metalliche non si possono creare dei ponti termici?Siccome la casa( costruita in mattoni,quelli color argilla ) fino ad oggi "respirava"benissimo cosa potrei usare come isolante che sia leggero, durevole,traspirante? Cosi potrei rientrare nella detrazione 65%?Salve,mi piacerebbe sapere solo a titolo indicativo,se sostituisco l attuale copertura in coppi(da rifare) con altra di tipo "copertura industriale" ...........pensate possa avere un risparmio energetico tale da potermi permettere di far domanda al prossimo finanziamento del fondo Kyoto?
