Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E solo l'argilla basta? Potrebbe essere una buona soluzione che mi fa risparmiare sulla spesa annua di riscaldamento?
Non ho problemi di stanze fredde, ho un impianto radiante a pavimento e il comfort e molto gradevole, il mio problema e che per una casa su 2 livelli con 50 metri per piano e altezze soffitto 3 metri spendo 2500 euro anno di gas per avere in casa 18/19 gradi e mi sembrano un po troppi quindi i lavori sarebbero solo ed esclusivamente per risparmio energetico/portafoglio@angelfly Allora 7 cm di argilla sono insufficienti