xxx é il suo nuovo nickname
vabbe se ha cambiato nick magari non voleva essere riconosciuto.. io cancellerei questo post
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
xxx é il suo nuovo nickname
vabbe se ha cambiato nick magari non voleva essere riconosciuto.. io cancellerei questo post
ahahahaha, si in effetti hai ragionee poi mica é rifugiato politico o ricercato internazionale , non esageriamo please
Sarà pure stato preparato ma usava la pdc Mitsu a T fissa 24h/24, un motivo evidentemente c’era.
Sergio, diciamola tutta...se anche a te non manca, a noi mancano le vostre discussioni....Un po' di leggerezza non guasta mai.Alex, anche tu fai la pipì fuori dal vaso.
Ho scritto che non aveva buoni motivi per farlo? No.
Ma se giottina cerca aiuto su come regolare la pdc con intervalli di programmazione, serve un mago che cambi il sw della pdc: marcober era BRAVISSIMO e che Dio lo abbia sempre in gloria.... ma non credo fosse un mago.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Alex, anche tu fai la pipì fuori dal vaso.
Ho scritto che non aveva buoni motivi per farlo? No.
Ma se giottina cerca aiuto su come regolare la pdc con intervalli di programmazione, serve un mago che cambi il sw della pdc: marcober era BRAVISSIMO e che Dio lo abbia sempre in gloria.... ma non credo fosse un mago.
Solo che qui si parla di un problema specifico, non della legge fornero. E quel problema specifico è: si può sulla Mitsu regolare in diverso modo la mandata di giorno e di notte?
A quanto pare il sw non lo permette..... sia da destra che da sinistra che dal centro che da sopra che da sotto.
Per questo ci vorrebbe il mago Silvan. Con tutte le sue esperienze naturalmente.
Ciao Fabio, sai se è impostabile anche sulla aquarea? Perche io ho una climatica X e Y, ma oggi ad esempio mandava 30° con fuori 8°...:bored:, già qualche giorno che ci penso.ma in modalità climatica che t ambiente obiettivo è impostata ? è fissa o impostabile ?
Se fosse impostabile t ambiente obiettivo in modalità climatica basta cambiare questa t obiettivo per traslare la climatica.
....il mondo è pieno di esempi credo lo sappia pure tu....