Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giottina potresti spiegarti meglio dato che non riesco proprio a impostare le 2 T differenti nel timer programmazione per riscaldamento ambienti? Tu ci sei riuscita? Cosa intendi per "modalità automatica"?Si vede bene sul video che hai inserito, ossia bisogna avere selezionato la modalità Automatica.

Torno in topic.
Dopo un inizio anno glaciale, improvvisamente sembra arrivata primavera. Non so se durerà, ma io sto meditando di spegnere qualche ora di notte. Che consumi avete in questo periodo?
Io negli ultimi giorni sto scendendo a 15-16 kWh al giorno, inclusa ACS, con radiante 24\24 a 28°C ma comincia a fare troppo caldo in casa. Dovrò spegnere qualche ora oppure alle 20 portare la T di mandata a 27°C e alle 8 del giorno dopo riportarla a 28°C.
complimenti Giottina per la spiegazione passo passo, sono anche contento di essere stato d'aiuto almeno una volta... sulle pdc e sulla termoidraulica mi sento ancora molto una zappa... ma me la cavo meglio con le ricerche online
un chiarimento: quindi dici che nella zona senza barra, cioè 'fuori dal set programmato', la pdc non sta spenta ma segue cmq il target per il modo ambiente?
spero cmq che Mitsu si faccia viva, vorrei capire se 'ti danno ascolto' e se si sforzano di attivare la programmazione anche per la climatica, tipo: curva impostata secondo il nostro piacere, poi con programmazione puoi traslare da -3 a +3 la curva
non penso ci vada una scienza, facciamo una petizione?
sul comando remoto, premesso che dovrebbe essere semplice e che basti tirare il cavo giusto, tieni presente che hai una alternativa cioè procurarti un comando ausiliario wifi
Nella zona senza barra, se è impostata la modalità "timer programmazione" la PdC si dovrebbe spegnere!un chiarimento: quindi dici che nella zona senza barra, cioè 'fuori dal set programmato', la pdc non sta spenta ma segue cmq il target per il modo ambiente?
Confermo... Basta un cavo fino a circa 10 m (oltre il segnale rischia di perdersi o essere instabile), altrimenti wi-fi.sul comando remoto, premesso che dovrebbe essere semplice e che basti tirare il cavo giusto, tieni presente che hai una alternativa cioè procurarti un comando ausiliario wifi
Il regolatore principale e il regolatore FTC sono collegati mediante un cavo bipolare, da 0,3
mm², non polarizzato (non fornito in dotazione) di lunghezza massima pari a 500 m.
Nella zona senza barra, se è impostata la modalità "timer programmazione" la PdC si dovrebbe spegnere!
ma dai, fai finta di niente e chiama lo stesso...