fedonis
Utente Attivo
senza portarsi il pacchetto clienti? :beer:Purtroppo ha cambiato forum...
Io ne seguo anche un altro ma li' non c'e'. Sara un altro ancora immagino.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
senza portarsi il pacchetto clienti? :beer:Purtroppo ha cambiato forum...
diciamo così, e operando nella modalità curva climatica. Che però - anche questo è chiarissimo sul manuale! - mette in relazione esclusivamente temperatura esterna e temperatura di mandata.
credo proprio anche la T desiderata in casa, che poi non la rilevi in casa, ok, ma usa quella impostata di default e questa la puoi impostare a fasce credo (mi sembra il minimo)
Parlava di un altro forum. Scrive su un altro forum con altro nick han detto.Ciao vince1948,
che continui a leggere questo forum, sicuro, che abbia cambiato nome, non penso proprio, non è il tipo, se volesse continuare a contribuire in questo forum lo farebbe con il suo solito utente, non sicuramente con un altro
Giottina ma tu che centralina hai nell'hydrobox?
Io ti posso postare il manuale che Mitsu ha mandato al termotecnico dell'hydrobox che ho in attesa di montaggio
ha un FTC5 dentro, lo metto tutto online così potete sbizzarrirvi
IM-HYDROBOX_R2_3125.pdf - Google Drive
vedi pagina 31
Secondo me se gli scrivi mp, te lo dice lui direttamente.Marcober non credo tornerà. Se scoprite in quale altro Forum scrive, per cortesia fatemelo sapere.
Certo che perdere un utente del genere è una batosta epocale...