Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo che i siti meteo sono pessimi in quanto a precisione dei dati.
Devi trovare una stazione vicina a casa tua. Su meteonetwork trovi tutti i dati che ti servono.
Secondo me va bene , dicembre freddo , gennaio quasi primaverile , l'inverno poi ce lo ha fatta scontare a febbraio , metto i grafici delle temperature che registro per i 3 mesi sulla mia terrazza a nord.... sul meteo,it a Firenze ci sono stati dicembre 6,1° , gennaio 8,8° e febbraio 5,3° Visualizza allegato 65378dai dati arpa della stazione più vicina trovo i dati giornalieri... la media su base mensile farebbe 7,2 a gennaio... possibile? in effetti ho consumato molto meno rispetto a dicembre , ma mi pare un po' altino come dato....
Veramente niente male, complimenti!Ricapitolando, settembre/ottobre 38,50€ novembre/dicembre 148,36€ gennaio/febbraio 157,80€ totale 344,16€. Non male.
magari mettiamo i dati relativi agli impianti a pdc, dei consumi di casa interessa poco...
Meno male manfre..mi sento meno solo..pure io i problemi veri li ho col resto dei consumi..siamo sui 4500 kWh! :spettacolo::spettacolo:spendo molto di piu per tutto il resto dei consumi (altri 5000 kwh)
Meno male manfre..mi sento meno solo..pure io i problemi veri li ho col resto dei consumi..siamo sui 4500 kWh! :spettacolo::spettacolo:
Qualcuno ha idea di dove si possano trovare mogli in classe A++++? :closedeyes::closedeyes: