Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sui miei Mitsubishi c'é una sonda esterna sulla presa d'ariaPerché non c’è niente che dice alla macchina se c’è brina o no (su nessuna macchina che io sappia). Quindi si tratta di un rilevamento indiretto, che in determinate condizioni può far luogo a falsi positivi.
Buonasera ragazzi.
Devo fare una ristrutturazione totale, 100 mq di casa, riscaldamento a pavimento, cappotto da 10, 3kw di fotovoltaico, serramenti nuovi a doppio o triplo vetro.
L ingegnere mi ha previsto un impianto ibrido, ma mi è stata consigliata da un impiantista la sola pdc.
Abito a Novara, ho un po di remore per il freddo e l umidità.
Mi sapreste consigliare?
100 mq di casa, riscaldamento a pavimento, cappotto da 10,
ingegnere mi ha previsto un impianto ibrido, ma mi è stata consigliata da un impiantista la sola pdc.
Mi sapreste consigliare?
Pare l'umidità esternaE cosa sonda?
Si cambia ingegnere...
Il "brinometro" ancora non esiste ma ci stanno lavorando alla NASAQuindi non sonda la presenza di brina....
Direi che lascerei effettuare questi calcoli alla PdC... Inutile perdere tempo in calcoli astrusi...Nel frattempo conoscendo la temperatura esterna e l'umidità puoi calcolare il punto di rugiada e quindi la formazione della brina
Tutto compreso? Riscaldamento acs e utenze?
oggi uscito conguaglio ssp 2017, con un contributo per me di 640€ il totale speso per casa scende a 410€. che al mese sono 34€.... ficata!