Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao lucas2,
sul consumo basso sinceramente non capisco nemmeno io come sia possibile...casa mia è in classe E , zona E, di 117 mq, 2 paini
Pensa che mando l'acqua nel radiante a 28 gradi in questi ultimi 2 giorni più freddi con notti a -5, altrimenti a 27, con 21 gradi fissi in casa...
La mia caldaia al minimo da 5 kw e non riesce a stare accesa, lavora 2/3 minuti e poi magari per mezz'ora o più va solo il circolatore.
mi pare strano sia classe E con tetto in legno con Isotec e cappotto 5cm
Vero..ma anche vero che se oggi investi in operazioni a rischio QUASI ZERO come puo essere un FV o una PDC per uso personale..il rendimento è davevro basso..rendimento nettto tasse di un Titolo Stato a 10 anni..parliamo di 1% all'anno? ecco...quelo è il costo del del denaro..cioè il mancato guadagno di un uso alternativo della stessa liquidita.
Diverso se uno deve chiedere un mutuo per farlo, ma ho avuto fortuna di non doverlo fare.
I 1411 di metano sono mcubi? sono stati sostituiti da quanti kwh consumati in piu(aldilà di chi li ha prodotti)
Beh, penso 4667 + 1459 - circa 2000 = 4126 Kwh equivalenti a circa 450 Kwh di metano ovvero circa 400 euro.
Noto cmq con dispiacere che a valle dei consumi per pdc, consumate un fottio di energia elettrica per usi "vari". Qui in due adulti consumiamo meno di 1500 Kwh annui.
-
Non capisco nemmeno io come sia possbile, ma i dati sono quello.
considera che il camino al minimo eroga 5kw, in 2 ore mi aumenta in tutta casa la temperatura di 2/3 gradi...
Capisco, ma prima non ci avevi detto che c'era un camino.
Dovresti riuscire a scendere sotto i 500mc che se non ricordo male è la soglia per iva al 10% e se riesci scambia il più possibile di energia elettrica entro dicembre che poi ti trovi il rimborso subito a giugno
Gennaio metano e aiuto pdc durante il giorno così come febbraio, marzo più pdc