marcober
Utente Attivo
non credo proprio.di certo se fa 6 kw di nominale pottra scendere a 1 o 2 di minima..e francamente sotto quello, ti serve il phon di casa...il mo fa 1,8 kw...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ILlupus...hai ragione che ho consumi alti...però ..solo per irrigare 100 gg anno..1,5 kW di pompa per 1,5 ore ..225 kWh solo per quello..il 14% dei tuoi consumi. Illuminazione notturna...1 kWh a notte per 365 giorni anno... poi, 3 pompe ricircolo più 2 fancoil h24 per 3 mesi e h12 per altri 3 mesi, e sono altri 500 kWh....e via cosi... omunque vedremo ...man mano cercherò di far calare sto consumo...ora ho comprato lavatrice nuova A+ ...dai, mi impegno no?
Senza integrazione , di notte con -5 la caldaia non riesce a stare accesa più di 2 max max max 3 minuti di continuo...non dormo molto e quindi ho potuto vedere il comportamento della caldaia
Giustissimo il tuo discorso Marco, in più oltre gli Split ho anche camino a pellet!
Anche io sono interessato. Aggiungo, quanto mi costerebbe in più (tra fisso e costo kwh) un contatore da 6kw rispetto uno da 3?Quanto costa avere due contatori da 6 kilowatt?