Burian
Utente
Per climatica inversa non è sufficiente invertire i valori? Ad es. 28°/-7° e 32°/7°?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non è sufficiente invertire i valori? Ad es. 28°/-7° e 32°/7°?
Sulla kita è stato implementato un ottimizzatore per ridurre o aumentare la madata in base a due parametri che puoi scegliere, uno considera la temperatura in quel dato momento. L’altro parametro considera invece la temperatura media delle ultime 24, e si aggiorna variando quindi il riferimento in modo piu dinamico. Oltretutto l’intervento è regolabile in modo da scegliere quanti gradi aggiungere o togliere cone valori massimi e minimi da -5 a +5 gradi in modo da adattare il tutto a esigenze specifiche della casa/impianto. Io lo sto usando limitando molto l’intevento in quanto con casa isolata non posso certo aggiungere 3/4 gradi con condizioni esterne favorevoli, morirei di caldo. Invece posso tranquillamente togliere 1/1,5 gradi se fuori fa freddo.come spiegato la riduzione non è fissa e si autoadatta. E appena le temperature risalgono un po la pdc va a recuperare con mandate un po piu calde sempre all’interno dei valori impostati dall’utente.
A me pare abbia portato qualche beneficio a novembre, con 1 grado in meno su base mensile ho avuto lo stesso consumo (264 kwh -11/2016 e 261 kwh -11/2017). Il mio alto consumo di acs rende la valutazione un po’ incerta in realtà.
Ciao è arrivata la bolletta di EE di novembre-dicembre, 148€ compreso 9€ di canone rai, casa elettrica in zona climatica E/F.
Gran risultato.
Molto bene, posso dire che la mia PDC consuma poco.:bye1: