E' stato fatto sicuramente un errore da chi ha compilato i registri. L'autoconsumo è sempre positivo o al più nullo.
@peposch: devi inviare il file trasmesso all'AD (sempre che tu l'abbia trasmesso), non il file excel...
saluti
@peposch: devi inviare il file trasmesso all'AD (sempre che tu l'abbia trasmesso), non il file excel...
saluti
