Il tuo è un caso un pò particolare, perchè generalmente la cessione totale prevede un solo contatore, in quanto l'immissione coincide con la produzione, al netto delle perdite dei servizi ausiliari di centrale (tipo trafo), che sono autoconsumi che normalmente all'AD non interessano.
Quindi, nel tuo caso, vedrei bene cosa c'è scritto sulla licenza e sui verbali dell'Agenzia Dogane, perchè, se il contatore è uno, si compilano i campi A e G (che genericamente coincidono), mentre, se i contatori sono 2, si compila il quadro A (contatore di produzione prima del trafo) e quadro G (contatore di immissione dopo il trafo), nonchè i 12 quadri mensili L per l'autoconsumo (anche se genericamente è esente da accise).
saluti
Quindi, nel tuo caso, vedrei bene cosa c'è scritto sulla licenza e sui verbali dell'Agenzia Dogane, perchè, se il contatore è uno, si compilano i campi A e G (che genericamente coincidono), mentre, se i contatori sono 2, si compila il quadro A (contatore di produzione prima del trafo) e quadro G (contatore di immissione dopo il trafo), nonchè i 12 quadri mensili L per l'autoconsumo (anche se genericamente è esente da accise).
saluti
