Alessandro A.
Utente
Io ho già caricato diverse dichiarazioni sul portale del GSE e tutte sono evidenziate di colore verde.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cortesemente mi informi della procedura...mi scade a breve e non so cosa fare...pensavo di andare all'agenzia delle dogane a chiedere!Mi rispondo da solo perchè ho deciso di abbandonare il mio notebook per passare al vecchio PC di casa e smanettando tra Java, certificato di sicurezza , siti attendibili e usando Internet Explorer....sono finalmente riuscito a rinnovare il certificato con la firma digitale....con il notebook invece nulla!
Su twitter hanno consigliato di attendere; io non aspetto i comodi loro...quindi si puo' gia' fare con la lettera di accompagnamento dell'anno scorso o e' meglio aspettare istruzioni per il 2015 ?
Soggetto obbligato sottosezione Energia elettrica da fonti rinnovabili (soggetto obbligato esente da accise).mi pare soggetto non obbligato ma non ne sono sicuro...grazie
Sul modulo e sulla dichiarazione da inviare all'agenzia dogane dichiari il cambio contatore (inserisci cioè le letture iniziali e finali di entrambi i contatori).Avete esperienza in merito ?