Devo andare a controllare tutto, poi ti saprò dire , il problema poi è la dichiarazione di consumo che devo preparare a scadenza e non sò come compilarla
Avete consigli in merito ?
Posso ugualmente presentare la dichiarazione di consumo con valori delle letture , anche se sono così sfasate , o rischio qualche cosa ?
Avete consigli in merito ?
Posso ugualmente presentare la dichiarazione di consumo con valori delle letture , anche se sono così sfasate , o rischio qualche cosa ?
