Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
*** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum. nll ***
*** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum. nll ***
Facciamo chiarezza.
...L'energia prodotta viene totalmente ceduta alla rete al netto degli autoconsumi (servizi di cabina, servizi esterni) alcuni sottoposti ad accise fino a maggio...
Un impianto con Codice Ditta, avente una fornitura commerciale per l'alimentazione di tutti i servizi, deve osservare gli adempimenti ai sensi dell'art. 53-bis del TUA (soggetto non obbligato). Opera in RID e cede alla rete tutta l'energia prodotta. (Si compilano i quadri A e G)
Paese che vai, Agenzia Dogane che trovi... Il quadro Q nel tuo caso è inutile da compilare...come lo ha giustificato il famigerato tecnico dell'agenzia dogane?per sicurezza ho fatto ricontrollare la mia dichiarazione alle dogane, ad un funzionario dell'area tributi, contabilità energia elettrica e mi ha confermato che si compilano i quadri A, C, G, Lbis, Q
Sei in cessione totale (i consumi ausiliari non vanno dichiarati all'Agenzia Dogane, come previsto nel TUA art. 53/bis) e quindi continuerai a effettuare la dichiarazione annuale di consumo compilando i quadri A e G. Stop.
...in caso di autoconsumo sono richiesti i quadri A, G e L-bis (per ogi mese di funzionamento dell'impianto)...
Ciao a tutti
Domanda: se lo scorso anno sono entrato prima nell'ambiente di prova poi in quello reale, tale procedimento lo devo effettuare di nuovo quest'anno?
ps Dove si trova la procedura per gestire ed accedere ai due ambienti di prova e reale sul sito? Non riesco a trovarla... grazie