Si ASTOR! Solo che nel verale di allaccio ENEL, ho la tabella dei DATI DI MISURA (con tutte le caratteristiche del contatore installato da cui prendo il codice di matricola del contatore da inserire in dichiarazio e di consumo, GIUSTO?), I PRELIEVI ATTUALE (diviso in tre fasi F1, F2, F3 rispettivamente per Energia attiva KWh a1, a2, a3, energia reattiva induttiva Kvrh, energia reattiva capacitiva kvrh, POtenza Kw p1, p2, p3) e E IMMISSIONE ATTUALE (diviso in tre fasi F1, F2, F3 rispettivamente per Energia attiva KWh a1, a2, a3, energia reattiva induttiva Kvrh, energia reattiva capacitiva kvrh, POtenza Kw p1, p2, p3).
QUALE DI QUESTI DATI PRENDO?