Grazie per gli input. Sono riuscito ad arrivare alla firma ma adesso il problema è quello della password del keystore. Se vado in gestore certificato lo vedo con la password, invece nella firma non mi riconosce la stessa password. Assurdo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho appena scoperto che in una dchiarazione che ho inviato nei giorni scorsi ho indicato nel quadro G il codice ditta sbagliato, perchè riferito a una provincia che non esiste più.
L'agenzia ovviamente a quest'ora non risponde.. Qualcuno sa dirmi se è possibile rimediare?
Ma ho letto che a qualcuno è sato detto da parte di un operatore del call center che al GSE non va più inviata, ....
Buonasera,
Ho sentito che si può utilizzare un iter semplificato per fare la dichiarazione annuale o sbaglio? Nel caso sia così come funziona?
grazie
ciao,
qualcosa c'è e riguarda il pagamento forfettario delle accise per impianto QUOTE]
Scusa se nn bisogna pagare le accise allora a cosa serve il registro e l'officina elettrica?
Scusa se nn bisogna pagare le accise allora a cosa serve il registro e l'officina elettrica?