Fatemi capire meglio...
@Melo81 cosa c'è da capire su un obbligo di legge (italico).
Sei obbligato sopra i 20 kW a denunciare l'apertura
di un Officina Elettra presso l'AdD questo indipendentemente
da generazione da FV o meno.
Poi essendo la produzione di energia da fonti rinnovabili sei
esente da accisa sull'autoconsumato, ma sei obbligato alla
regazione di dichiarazione annuale di consumo che poi vuole
in copia anche il GSE ogni anno.
Altra sottigliezza se sei in ...
SSP (due contatori) devi fare denuncia iniziale di Off Elett
e ti viene concessa una Licenza alla conduzione ed esercizio
e paghi il bollettino annuale,
se sei cessione totale (un solo contatore) devi fare denuncia di Off Elett
e ti viene concessa una Autorizzazione alla conduzione ed esercizio
e non paghi nemmeno il bollettino annuale,
ma sei sempre obbligato alla dichiarazione di consumo annuale.
