Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
posso risalire in qualche modo ai kilowattora mensili dalle fatture emesse, ....
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi
Grazie mille Angus, ho trovato un file da scaricare che potrebbe fare al caso mio, il Conguaglio Contributo in conto scambio CS nella sezione dello scambio sul posto.Ciao,
dovresti riuscire a recuperare le letture dal sito GSE e/o dal conteggio del conguaglio SSP che si fa a maggio dell'anno successivo.
Se non sbaglio basta sapere (o nel tuo caso almeno stimare) le letture ad inizio e dine anno non mensili.
:bye1:
La costante di lettura dipende ovviamente dal rapporto di trasformazione che c'è nelle basette dei trasformatori. Ma puoi anche trovare la scritta direttamente sul contatore. Generalmente per impianti come il tuo da 50kW è 1.Grazie davvero! mi avete dato un aiuto preziosissimo! Non avrei saputo come fare altrimenti!
Avrei un ultima richiesta: dove trovo l'indicazione della "costante di lettura" ?
Grazie infinite:bye1:
La costante di lettura è il rapporto tra i kWh ed numero che leggi sul contatore, se quel che si legge è già espresso in KWh (come spesso se non sempre accade) la costante di lettura è uno!dove trovo l'indicazione della "costante di lettura" ?
Grazie infinite:bye1:
Sì, come sempre!Giusto per conferma ... per impianti in RID cess. totale i campi sono sempre i soliti da compilare Quadro A e Quadro G ? Grazie!