ora si chiama e-distribuzione https://www.e-distribuzione.it/cont...tori/modelli_informative/CodiciDitta_2018.pdfse si sarebbe l'enel e quindi recuperare dal sito enel il codice ditta di enel della provincia in cui è ubicato l'impianto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ora si chiama e-distribuzione https://www.e-distribuzione.it/cont...tori/modelli_informative/CodiciDitta_2018.pdfse si sarebbe l'enel e quindi recuperare dal sito enel il codice ditta di enel della provincia in cui è ubicato l'impianto?
Grazie, io ho fatto firmare il file generato da "energia12" al cliente che registrò a luglio scorso la firma infocert, ora ho il p7m come devo procede per inviare la dichiarazione? Grazie.Francamente trovo molto più laboriosa la seconda scelta tanto più che ormai quasi tutti hanno una propria firma digitale.
mi da errori formali
Mi rispondo da solo occorre andare su operazioni di servizio-> abilita ambiente reale e cliccare, le credenziali rimangono le stesse.....Se vado su ambiente reale mi dice "Utente non abilitato ad effettuare invii" ma servono credenziali diverse?
Se ricordo bene solo per impianti maggiori di 20kW soggetti ad agenzia delle dogane va fatto verificare il solo contatore di produzione: preliminarmente ed ogni 5 anni.Volevo sapere s con che periodicità vanno fatti certificare i contatori di scambio sul posto e vendita
Volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi se e con che periodicità vanno fatti certificare i contatori di scambio sul posto e vendita
Premesso che ogni zona dell'Agenzia Dogane la ragiona in un modo diverso, in generale il contatore di scambio non dovrebbe avere necessità di taratura periodica (tant'è che spesso non viene tarato inizialmente), mentre quello di produzione andrebbe tarato ogni 3 anni se elettronico e ogni 5 se meccanico.Volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi se e con che periodicità vanno fatti certificare i contatori di scambio sul posto e vendita