Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Agenzia delle dogane e dei Monopoli - Dichiarazione consumo energia elettrica e gas naturale 2019 - Dichiarazione di consumo energia elettrica e gas naturale 2019
Ufficio complicazione affari semplici..... ah povera italia
Veramente.. pessima notizia io avevo fatto la dichiarazione 2018 in perdita sperando quest'anno di usare le regole che faticosamente avevo imparato ma si rifà tutto da zero e per comunicare 24 numeri!!!! 12 letture per 2 contatori che possono avere dal distributore e che non portano a pagamento di nulla! Assurdo non trovo altri aggettivi.... che posso scrivere qui.Ufficio complicazione affari semplici..... ah povera italia
Comunque se ho capito bene per quest' anno non dovrebbe cambiare nulla;
questa fantomatica "piattaforma di accoglienza" sarà obbligatoria dal prossimo anno cioè per l'esercizio finanziario 2020..
Doh!Ciao, il nuovo anno...è tra 2 gg.. .
ottima notizia, grazie.Vi confermo che sono riuscito ad espletare le mie pratiche con le stesse procedure degli anni passati.
Alessandro A.
ottimo grazie alessandro,Vi confermo che sono riuscito ad espletare le mie pratiche con le stesse procedure degli anni passati.
Alessandro A.

perfetto, grazie mille :bye1:Nel codice ditta di E distribuzione, non mettere IT 00 metti solo RNE ecc
Buongiorno a tutti, volevo fare la dichiarazione FuelMix ma ....