Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, non va inviata...Buonasera a tutti, mi potete confermare che la dichiarazione di consumo sul portale del GSE anche quest'anno non va inviata?
Se sei in vendita parziale ed immetti molto più di quello che consumi, allora lo SSP è inutile (in quanto sarebbe un falso SSP con una miriade di eccedenze che di conseguenza riporterebbero l'impianto ad essere in una simil cessione...).Un impianto da 12,45kW attualmente con ritiro dedicato (vendita parziale) che riceve pochissimo, secondo voi sarebbe meglio passasse allo SSP?
quindi mi tocca anche questa ? 99kwp in cessione totaleEcco pubblicata la notizia del fuel mix:
https://www.gse.it/servizi-per-te/n...o-portale-per-produttori-e-imprese-di-vendita
Comunque la pratica Fuel Mix (che ricordo va fatta per impianti in RID) è un inutile balzello senza nessuna conseguenza in caso di mancata comunicazione...
Desktop dogane serve per firmare e verificare i file da inviare e inviati, quindi è necessario installare il programma.ho provato a aprire desktop dogane 1.1.0 dello scorso anno ma non me lo apre presumo sia stato aggiornato ma non trovo il link per riscaricarlo... posso procedere senza da questo percorso?
Energia13 è un'altro software, non facciamo confusione. Serve per preparare l'Interchange e la dichiarazione da inviare. L'interchange va poi firmato con Desktop Dogane tramite keystore e certificato digitale.Se vai nel sito delle dogane trovi il link sicuramente si chiama Energia 13.0 se non erro.
Inutilmente... ma ti tocca...quindi mi tocca anche questa ? 99kwp in cessione totale