giorgio.vy
Utente
- Iscritto dal
- 30 Settembre 2008
- Messaggi
- 269
Gestore di una tua ditta? Oppure sei gestore esterno? In quest'ultimo caso come hai avuto la delega? Direttamente online oppure sei dovuto andare in Dogana? L'impresa che ti ha delegato è dovuta entrare obbligatoriamente con SPID/CNS per delegarti oppure sono state sufficienti le credenziali degli anni scorsi per delegarti?
Saluti
sono gestore esterno. la ditta mi ha dato delega senza necessità di andare in dogana a ritirare le autorizzazioni (anche se proprio dalle daogane mi avevano detto che dovevo ritirare da loro le autorizzazioni). Praticamente avviene automaticamente col c.d. sistema S2S...devi fare dei passaggi abbastanza intuitivi.....l'unica cosa certa (pare) é che devi accedere solo con SPID o CNS
