Buongiorno,
per le ditte individuali servono solo le credenziali STD "vecchie". Entrando con queste potrete scegliere un gestore esterno. Poi entrate con il vostro SPID(dovete essere registrati alle dogane) e accettate la nomina come gestore per la ditta individuale. Poi dal vostro account potete richiedere e delegarvi l'autorizzazione. Ho eseguito un paio di dichiarazioni 2020 senza SPID/CNS del cliente. Funziona però solo per le ditte individuali.
Scusami, e l'attivazione dell'autorizzazione dich.energetica dove l'hai fatta?
A me lo ha fatto fare solo per un cliente (ditta individuale), però ho attivato l'autorizzazione e poi l'ho delegata
