IngSalvatore
Utente
- Iscritto dal
- 21 Gennaio 2011
- Messaggi
- 114
Ho provato anche io ad effettuare l'accesso con le vecchie credenziali del cliente "ditta individuale", ma non riesco a visualizzare l'autorizzazione per la dichiarazione dell'energia elettrica, mentre sul mio profilo con accesso tramite SPID, viene visualizzata...
