A questo punto la richiesta passa in stato "in approvazione"; per essere approvata buisogna far inviare la delega in agenzia dal rapp. legale dell'azienda.
Buongiorno a tutti.
Ho seguito i passaggi postati da ancarano (che ringrazio).
Sulla mia pagina, alla sezione "Le mie autorizzazioni" compare la delega sottoscrittore in stato "Approvata", mentre, nella sezione "Autorizzazioni Delegate" compare nello stato "In approvazione".
Ma in tutto questo, non ho trovato, come indicato sempre da ancarano, la delega da fare inviare in AdD dal Rappresentante Legale.
Riuscite ad indicarmi dove lo trovo?
Grazie e buona giornata
