Buongiorno a tutti,
Sono loggato con SPID e ho attivato il servizio dich.energia elettrica sottoscrittore con i dati del legale rappresentante e si trova nello stato "approvata".
Adesso il mio problema è dove vado a fare la dichiarazione del consumo?

Sinceramente non mi ricordo l'anno scorso come l'ho fatto. Mi ricordo solo la vecchia pagina STD -> Altri Servizi -> Dichiarazioni Online, ma risulta che "Utente non Autorizzato ad accedere all'applicazione Dichiarazione online".
Qualcuno mi può indicare la strada? Grazie in anticipo