Ciao a tutti,
con comunicazione di ormai 2 giorni or sono, l’Agenzia delle Dogane ha concesso altri 10 giorni da oggi per inviare le Dichiarazioni di consumo per l'anno d'imposta 2021.
Questo per i malfunzionamenti del 30 e 31 marzo.
E’ possibile quindi cogliere l’occasione di presentare eventuali pratiche arretrate nei prossimi 10 giorni in modo da evitare l’emissione di sanzioni.:bye1:
con comunicazione di ormai 2 giorni or sono, l’Agenzia delle Dogane ha concesso altri 10 giorni da oggi per inviare le Dichiarazioni di consumo per l'anno d'imposta 2021.
Questo per i malfunzionamenti del 30 e 31 marzo.
E’ possibile quindi cogliere l’occasione di presentare eventuali pratiche arretrate nei prossimi 10 giorni in modo da evitare l’emissione di sanzioni.:bye1:
