Io per tutti gli impianti (SSP o RID parziale) ho sempre indicato la B, come suggeritomi molti anni fa da un tecnico dell'Agenzia Dogane della mia provincia.
Concordo con kampax sull'assoluta INUTILITA' di questa pratica (se non per far scaldare la sedia a qualcuno di quell'ente o a recuperare soldi da multe inutili).
Saluti
Concordo con kampax sull'assoluta INUTILITA' di questa pratica (se non per far scaldare la sedia a qualcuno di quell'ente o a recuperare soldi da multe inutili).
Saluti
