domanda di connessione enel on line

Vipsolar impianto fotovoltaico

i 30 gg partono solo se non ti è stata rilasciata la specifica tecnica. Se ti hanno rilasciato la specifica, i 30 gg partono da quando invii la comunicazione di fine lavori indispensabili per l'esecuzione della connessione.
Cmq, questo problema del portale è proprio penalizzante.

Oggi mi è arrivata una richiesta di integrazione VIA POSTA PRIORITARIA datata 03 aprile e spedita il 18
Il bello è che SUL PORTALE NON COMPARE.

Non è molto corretto da parte loro.

Bene.... se funzionasse con regolarità......il problema è che ogni 3x2 ce ne ha una....

... perché una pratica che parte online deve anche vivere e morire online!
Mi sembra che da questo punto di vista il portale stia funzionando egregiamente.
Ribadisco che a me ne è stata cancellata una per la quale era richiesta un'integrazione, morale non riesco a fare questa integrazione. Il personale ce l'ha a terminale, quindi non è sparita del tutto, però è nel limbo.

...a me è arrivata una raccomandata con conferma di disponibilità all'allacciamento per le date del 28 o 29 marzo......dove stiamo andando...?

ho chiesto spiegazioni per il non funzionamento del portale. ecco cosa mi hanno risposto poco fa!!!!!

Buongiorno,
ci scusiamo per i disagi arrecati. Ad oggi il Portale Produttori risulta regolarmente funzionante.
Cordiali saluti

REGOLARMENTE FUNZIONANTE????!!!! MA DOVE
voi riuscite ad usarlo?

ho chiesto spiegazioni per il non funzionamento del portale. ecco cosa mi hanno risposto poco fa!!!!!

Buongiorno,
ci scusiamo per i disagi arrecati. Ad oggi il Portale Produttori risulta regolarmente funzionante.
Cordiali saluti

REGOLARMENTE FUNZIONANTE????!!!! MA DOVE
voi riuscite ad usarlo?

Stessa mail! Ma il portale continua a non funzionare!

Uguale uguale, funziona tutto, MA NON CARICA GLI ALLEGATI!!!!

Cosa facciamo??
Class action??
Io continuo a tartassarli con delle mail...

questa cosa è incredibile........sono tre giorni che devo caricare una decina di pratiche e sto c..o di portale non funziona.......non rispondono alle mail......ma chi fa i portali (vedi gse) dove ha imparato a lavorare????????
poi non parliamo di ENEL......oggi è già venerdi e non penso aggiustino nulla prima di lunedì......lavorano troppo........poverini!!!!!!!!!!!!

scusate lo sfogo....ma penso che possiate capire

Siamo tutti fermi! con il V conto energia vicino.. Dobbiamo muoverci a far qualcosa! Cerchiamo di far in modo di allegare il tutto almeno tramite PEC.. SIAMO FERMI!

Stessi problemi

Stessi problemi

Buongiorno sono nuovo.
Anche io da 3 giorni ho gli stessi problemi, il portale funziona ma non carica gli allegati.

Ho mandato due mail a IR_VSS_gestioneproduttori@enel.com e mi hanno risposto:
Buongiorno,
Cordiali saluti

UNITà PRODUTTORI - GPBE

Visto che ovviamente non funziona ancora ho mandato un'altra mail e anche una pec ad Enel Distribuzione facendo presente il problema.
Vogliamo essere un paese digitalizzato ma non siamo capaci di fare servizi decenti.

Alberto

Ultima modifica da un moderatore:
Leeeeeennnnnnnnnto ma va.
Uomini di poca fede.... avete avuto paura eh! badate che ci stanno grandi lavoratori in quel carrozzone.
Ehehehe mi raccomando ora tutti li a caricare.....e a far piantare di nuovo il tutto.
Buon lavoro

..troppo tardi..ho inviato ieri nuova domanda di connessione via raccomandata...alla fine fino al 1 luglio si può ancora...

Ultima modifica da un moderatore:
info coordinate latitudine-longitudine

info coordinate latitudine-longitudine

Avrei una richiesta: per indicare i valori latitudine longitudine in WGS84 posso utilizzare i valori che mi escono con google maps premendo il tasto destro del mouse e cliccando su "cosa c'è qui"? Andando con il mouse sulla freccetta verde compaiono le coordinate. Posso utilizzare quelle? Voi che sistema utilizzare per inserire delle coordinate attendibili?
Ciao

Io ho questo problema da giorni: carico l'allegato, risulta tutto ok sul tab "controllo e inoltro", clicco invia al distributore, si apre la maschera "tutto ok ti arriverà una mail" e dopo 10 secondi se torno sul tab "controllo ed inoltro" trovo la scritta rossa "Per essere accettata, la richiesta ha bisogno di informazioni che risultano mancanti. A seguito di una modifica sui dati è necessario scaricare nuovamente e allegare il pdf.”

E sul tab allegati manca l'allegato appena salvato ed inviato (e precedentemente stampato, firmato e scansionato).

Rifaccio tutto, ma il problema si ripresenta uguale ogni volta. Ovviamente non ricevo nessuna email.

Vi è mai successo questo?

EDIT se vado su "documentazione iter inviata" trovo invece l'allegato che ho caricato, più volte avendo fatto più tentativi....

Ultima modifica:

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom