domanda di connessione enel on line

Vipsolar impianto fotovoltaico

..scusate ragazzi,
ma la dichiarazione di conf. ai sensi della delibera 84/2012 sostituisce o no la vecchia DICO? A me è stata richiesta.......

gvnn83,

ti rispondo io però ti rinnovo l'allarme rosso. Il FV è diventato un campo di battaglia dove è facile cadere.

Corrente cto cto. 2 modi.

1) prendi quella dichiarata dal costruttore (meglio) nelle sue schede tecniche che puoi spesso scaricare dal sito
2) prendi la max corrente dell'inverter e la moltiplichi per 1,5.

Grazie,

infatti ieri ho risolto scaricando la scheda del costruttore che indica 16A come contributo alla corrente in cortocircuito. Ho da poco finito un corso sulla progettazione di impianti fotovoltaici e, date le difficoltà, sto chiedendo una mano anche a dei colleghi conosciuti al corso che hanno più esperienza di me in merito.

Grazie ancora. Buona giornata e buon lavoro.

Note di Moderazione:

Ultima modifica da un moderatore:
No, a me adesso va. Sto cercando di cimentarmi con una fine lavori. Che Dio m'assista....

Ho parlato troppo presto. Mi ha buttato fuori....

A me attualmente risulta tutto fermo...

Mi correggo: tutto mooooolto rallentato...

Io sto maledicendo il momento in cui ho deciso di utilizzare la procedura online per gestire le mie ultime quattro pratiche. Immagino cosa stia pensando chi ne ha decine!

*** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum. nll ***

é quella dell'inverter, la trovi nella scheda tecnica degli inverter, oppure se power one, cè un documento che ti aiuta nella compilazione dell'allegato O e la trovi pure li.

Anche per me è folle questo sito dell' Enel ... con tutti i milioni di euro che hanno NON sono in grado di fare un sito decente?????

Con il 30 giugno che si avvicina....o meglio con maggio che arriva ..... il sistema collassa....come successo precedentemente con il portale del GSE all'avvicinarsi di scadenze "importanti".

Aria di vacanza...

Aria di vacanza...

Ora il portale funge...forse perchè siete tutti partiti per il 25 aprile? :)

25 aprile finito......portale Enel...anche

25 aprile finito......portale Enel...anche

Ora il portale è nuovamente rallentato.....o meglio bloccato, ma nessuno fa il ponte? :)

Il portale non da segni di vita...

Ho appena inviato una mail di diffida e reclamo indirizzata all'assistenza tecnica del portale Enel Produttori mettendo in copia l'AEEG e l'Enel di zona.

Non possiamo lavorare così.........non ho parole....

stamattina ancora nulla ... non funge niente ... fffffffffffffffffffffffffffff .... addio ponte ....

Con la procedura online, allegato O,H, Gaudi, con allegati annessi, va inviato per posta oppure si carica sul portale ?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom