Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vai in:Ma Gaudì dove si carica?
Io manderei un'integrazione alla fine lavori con raccomandata AR oppure fax.... non ho possibilità di inserirlo altrove...
Se non è necessario seguire un iter autorizzativo non devi caricarci niente. Ad esempio se nel preventivo che ti mandano c'è scritto che il lavoro necessario per la connessione è di tipo semplice allora non devi seguire nessun iter autorizzativo.
Bisogna invece seguirlo se l'enel deve fare ad esempio dei lavori aggiuntivi come scavi in cui è necessario un autorizzazione comunale. Comunque in ogni caso quando ricevi il preventivo c'è scritto se devi seguire l'iter oppure no
Appunto, se non devo caricarci niente perché me lo mette come obbligatorio? Il fine procedimento iter autorizzativo io l'ho sempre inviato, ma se anche scegliendo "no" alla domanda "Le autorizzazioni per l'impianto di rete sono state ottenute?" considera obbligatorio l'allegato, mi sa che dovrò caricare qualcosa.
Pefetto....è quello che volevo sapere!io ne ho fatto diverse domande senza compilare niente dell'iter e gli impianti ora sono in esercizio