Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devi farli entrambi... confermo.
Ricordati di fare la voltura anche su Terna/Gaudì
saluti
Qualcuno ha avuto l'esperienza di modifica potenza inverter in iter semplificato? Nel caso specifico potenza impianto 4,44 kWp dichiarato inverter da 4,5 ed installato inverter da 4,6. La potenza finale non varia però temo che tale variazione nel semplificato non venga accettata.
Se lo fai su un civico diverso non è più 110 per il civico dove stai facendo i lavori...
Devi passare in trifase oppure potresti provare un nuovo pod per altri usi tipo pompa di calore.... Però è solo una teoria.
Nel tuo caso passerei in trifase
Ho chiesto ad un mio amico e mi ha risposto questo...
non so se ti può essere utile
Buondì Giuseppe, su terna l'impianto è stato già validato? In caso positivo lo devi mettere in modifica con validazione ... su enel se non cambia la potenza nominale non dovresti avere problemi.... con terna prima prova con la modifica semplice non ricordo se quel dato è modificabile senza validazione
Risolto. In iter semplificato la modifica della potenza dell'inverter non è ammessa.
Non resta che chiedere l'annullamento della pratica e ripresentarne una nuova
https://www.arera.it/it/portaleofferte.htm
Questo è ufficiale
Penso che ormai non ci resta che fare i contratti più convenienti al momento con il vincolo più breve possibile..... oppure meglio emigrare
Ragazzi .. io sono s 5 ANNI che mi sono levato da ENEL maggior Tutela, e sono con il Mercato Libero con energia 100/100 green e devo dire che mi trovo moooolto bene .. NON mi regalano nulla per carità MA .. a mio parere risparmio sia con altri operatori sia proprio con Enel !!!!
Si questa azienda fornisce sia Energia Elettrica green che Gas ... da notare che se vado nel sito del PUN .. vedo il prezzo all'ingrosso e .. so già cosa pagherò di bolletta ... MENSILE !